Racconti erotici di Cuck 2012
Pagina profilo di Cuck 2012. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 85 racconti erotici i quali sono stati letti 1.1M volte.
Cuck 2012 ha ricevuto un totale di 111 voti, realizando un voto medio di 4.1.
Bisexscritto il
2013-10-0213.8K
visitevalutazione
6.5
Una guduria immensa-I mille modi di prenderlo nel culoAvevo da molto tempo superato i venti anni.
Ero un maschio aitante,in carriera nel mio lavoro e con un certo successo con le donne.
Mai sino ad allora un segnale diverso dalla mia indole di maschio.
Mai una pulsione,un pensiero che non fossero rivolti esclusivamente all'altro sesso.
Poi un bel giorno,senza avvertimenti o sentori di alcun genere,mentre guardavo la sedia della mia camera da letto,una voglia,una curiosità improvvisa e non dominabile.
La sedia aveva ...tempo di lettura 5 mingenere
Bisexscritto il
2013-10-0112.6K
visitevalutazione
2
L'ho trovata legata al cane mia moglie e non col guinzaglioSe dovessi definire mia moglie,non saprei proprio da dove cominciare.
Qualcuno mi ha suggerito il termine "ninfomane" e a me può star bene anche se non ne ho mai capito davvero il significato.
La cosa certa però è che che già prima di sposarla sapevo che era una gran troia sempre alla ricerca di nuovi cazzi che la montassero e la facessero godere come una cagna.
Certo...è proprio così mia moglie è insaziabile e multi orgasmica!
Quando eravamo fidanzati già sapevo ...tempo di lettura 10 mingenere
Zoofiliascritto il
2013-09-1539.4K
visitevalutazione
3.2
Viaggio di nozzeErano oramai più di due ore che il giovane ancora vestito nel suo elegante abito grigio,guidava verso la ridente cittadina sul lago,scelto per trascorrere la prima notte della loro luna di miele.
La ragazza,benchè provata dalla faticosa cerimonia,dal noioso pranzo con le insopportabili ipocrite attenzioni dei parenti e le smancerie dei vari invitati,gli era accanto con gli occhi socchiusi ed un'espressione felice e trasognata.
Era bellissima la sposa con ancora indosso il candido abito di ...tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2013-07-2023.9K
visitevalutazione
3.5
I preservativi bucatiGli accordi con mio marito sono molto chiari e devo dire che sino ad oggi sono stati rispettati da entrambi.
Io ho l'assoluta ed insindacabile libertà di scegliermi il maschio che più mi aggrada per la mia soddisfazione sessuale che lui non è assolutamente in grado di darmi.
In verità,con lui non ho mai goduto ed anche la prima notte di nozze,benché fossi ancora vergine ed inesperta,avevo già capito che la cosa non poteva funzionare ed ho persino ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2013-06-2212.2K
visiteUna moglie meravigliosa non tutta per meNon so davvero chi abbia ingravidato mia moglie e forse,non lo saprò mai! In verità la cosa non mi interessa molto,ciò che conta è che lei sia felice e che io possa godere ancora del suo amore e della sua complice disponibilità. Certo i primi giorni per lei sono stati molto difficili quando le ho rivelato che per me,era più bello ed importante vederla godere tra le braccia di un altro piuttosto che tra le mie. Io mi ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2013-06-0912.5K
visiteChe tutto resti in famiglia 10-Tre cazzi insieme per la mia fica e quella di mia suoceraI giorni immediatamente successivi alla "visita" a mio padre(marito di mia madre ma non genitore naturale)avevo iniziato la corrispondenza in carcere col dottore(mio padre genetico)e contemporaneamente,mi ero ritrovata a riflettere sulla penosa situazione in cui avevo visto mia madre. E' vero che l'avevo già incontrata al mio matrimonio ma in quella circostanza la concitazione del momento e l'inquietante discussione con mio padre,non mi avevano permesso di capire a quale livello di degrado fisico e ...tempo di lettura 13 mingenere
Incestiscritto il
2013-04-0115.9K
visiteChe tutto resti in famiglia 9-Lettera dal carcereEro andata a casa di mio padre con l'intenzione di ascoltarlo e,cercare nelle sue parole qualcosa che lo discolpasse e mi permettesse di perdonarlo e dimenticare definitivamente le mie esperienze di donna,mai stata bambina. In realtà,il ritrovarmi in quella casa in cui nulla era cambiato se non in peggio,ascoltare le sue parole e ritrovarmelo davanti così contrito e disarmato,aveva risvegliato la troia che languiva in me ed aveva riacceso le più deliranti pulsioni erotiche. Avevo ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2013-03-208.9K
visiteChe tutto resti in famiglia 8-Le perversioni del medicoQuel giorno,come facilmente prevedibile,era trascorso con me e la mia ritrovata figura di femmina bella ed esibizionista al centro di ogni attenzione e con i clienti che facevano a gara per essere serviti da me. Naturalmente,le mie colleghe gelose,mi hanno tenuto il muso per tutto il giorno per aver preso io,le attenzioni dell'unico gallo disponibile che mi aveva montata e riempita mentre loro erano impegnate a ripulire e sistemare il pollaio. Le altre commesse,al ...tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2013-03-1712K
visiteChe tutto resti in famiglia 7-L'ultima chiavata col direttoreMi scuso con i lettori che stanno pazientemente seguendo questo lungo e,spero piacevole,racconto per l'errore di numerazione del precedente episodio che anziché n.6 ho numerato 5 facendone quindi un "doppione". Buona lettura. ---------------------------------------- 7°capitolo Dopo la prima devastante esperienza vissuta col mio futuro suocero che mi era costata una fastidiosa e dolorosa lacerazione alla vagina,la seconda volta che mi aveva chiavata era andata meglio ed avevo vissuto una meravigliosa notte di sesso e d'amore alla quale,ne sono ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2013-03-159.3K
visitevalutazione
10
Che tutto resti in famiglia 5-Una notte in paradiso con mio suoceroHo vissuto tutto il periodo di fidanzamento come in un sogno.
Non è passato giorno in cui,non sia stata stupita da qualcosa di sorprendente e straordinaria,tutto era per me,nuovo e meraviglioso.
Nicola,stupendo futuro suocero,ha continuato senza mai saltare un giorno,a farmi trovare nella mia camera (che nel contempo avevano fatto arredare dal loro architetto secondo i miei gusti)fasci di rose rosse ed enormi cesti di frutta profumata e coloratissima.
Il mio guardaroba è stato completamente ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2013-03-1213.5K
visitevalutazione
2
Che tutto resti in famiglia 5-Quando mi ha chiavata mio padreIl quarto giorno sono tornata al lavoro.
Ero ancora piena di dolori e la mia deambulazione non era certamente tornata normale!
I primi movimenti al mattino erano abbastanza sciolti e naturali ma poi,col trascorrere delle ore,l'infiammazione che ancora avevo alla bocca dell'utero e le lacerazioni non completamente rimarginate tra le piccole labbra della mia vagina,mi costringevano ad un'andatura malferma e claudicante.
Avevo ancora bisogno di cure e dunque,in accordo con Laura,nella pausa pranzo andavo a ...tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2013-03-0914K
visitevalutazione
1
Che tutto resti in famiglia 4-Squartata dal cazzo del futuro suoceroImmediatamente,non avevo ben realizzato dove mi trovassi.
La camera era in penombra e non sò bene se,a causa di un lieve mal di testa che mi offuscava la mente o della difficoltà di riconciliarmi con un mondo che a prima vista mi appariva sconosciuto,ho impiegato un bel pò per mettere a fuoco le immagini e capire che mi travavo ancora a casa di Giulio.
Quando tutte le immagini si sono ben definite,ho accennato un timido sorriso ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2013-03-0814.7K
visiteChe tutto resti in famiglia 3-Sverginata dal futuro suoceroEra davvero strano e incredibilmente sensuale il massagio che quel lungo,indefinibile appendice pelvico,esercitava sulla mia guancia. Mi scivolava sul viso accarezzandolo come se fosse un caldo guanto di daino con la differenza che,era più scuro e leggermente segnato in sottopelle,da striature violacee. La mia visione in quella postura,era ampiamente limitata da quella ingombrante presenza e riuscivo a malapena,a vedere la fine del gambo che,proteso sino al ginocchio mi appariva come una grossa noce ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2013-03-0719.1K
visitevalutazione
2
Che tutto resti in famiglia 2-Il cazzo del mio futuro suoceroIl racconto continua con le parole di Silvia.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Quando avevo conosciuto Giulio,che sarebbe diventato mio marito,lavoravo come commessa in un negozio di calze da donna e lingerie.
Lui aveva cominciato a frequentare il negozio e,ben presto,aveva preso una certa confidenza con me al punto che,quando ero impegnata con qualche cliente,anche se vi erano altre commesse libere,lui si metteva tranquillo in un angolo ed aspettava che mi liberassi per farsi servire e,soprattutto per ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2013-03-0616.7K
visitevalutazione
1
Che resti tutto in famiglia-Non voglio...non vogliooooo!-
Gridava il ragazzo rivolgendosi alla sua fidanzata la quale,con pazienza e tono affettuoso gli rispondeva:
-Ma amore,tu non lo sai ancora ma vedrai,ti piacerà!
D'altra parte,tesoro,è stata tua madre in accordo con tuo padre a volere che tu,prima del nostro matrimonio facessi questo passo importante per te stesso svelandoti la tua identità più profonda e rendere così,felice il nostro matrimonio?
Sai,tua madre mi ha detto tutto di quando ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2013-03-0223.4K
visiteTrilogia-Amanti-corna e incesti 2Credo che sia utile,prima di riprendere il racconto dal momento del rientro dal viaggio di nozze,ricordare quello che era avvenuto dopo la monta della sposa nei bagni del ristorante......... ******************************************** Dopo che la sorella l'aveva ripulita,prima con il suo stesso perizoma e poi con la lingua dallo sperma che il suo amante le aveva sparato sull'utero e che,le stava colando dalle le labbra della fica lungo le calze,la sposa era rientrata nella sala da pranzo dove ...tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2013-02-167.2K
visitevalutazione
6
Trilogia-Gli amanti-le corna-Gli incestiErano oramai due settimane che Sandra e suo marito dormivano,come fratelli nel loro letto matrimoniale.
Era un grande letto tondo circondato da trasparenti fruscianti velari che ne facevano una meravigliosa,invitante alcova.
La camera quasi disadorna,era molto ampia ed accogliente.
Il letto era posizionato nel centro,ed intorno vi erano due grandi pouf di velluto rosso come le tende.
Appoggiata ad un parete,vi era un grande divano di pelle nera.
Di fronte al letto,come sospeso,giganteggiava ...tempo di lettura 14 mingenere
Incestiscritto il
2013-02-0910.6K
visiteChiava la sorella dell'amante il giorno delle sue nozzeI preparativi erano iniziati di buonora e,come sempre,era Mario ad occuparsi della cura dell'igiene,dell'aspetto e dell'abbigliamento di sua moglie. Lui di mestiere faceva il parrucchiere e dunque,conosceva bene anche tutte le tecniche per il trucco ed il maquillage oltre,naturalmente,all'arte di pettinare una donna secondo la propria fisionomia e le occasioni da vivere che via via si presentano. Lei non amava andare nell'atelier del marito e dunque,gli aveva fatto allestire una stanza completamente attrezzata ...tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2013-02-037.3K
visiteIngravidata dal padre col consenso del marito-Ciao pà- -Ciao Marisa- Ha risposto il padre con tono alquanto freddo e distaccato. -Sei ancora arrabbiato con Sandro e...con me?- -No...no..con te mai ma,come potrei non esserlo ancora con lui!Mi dispiace molto per te bambina mia ma tuo marito,è assolutamente insopportabile! E' un vero egoista,incoscente!- -Ma papà,lo sai com'è fatto lui,oramai dovresti conoscerlo ed accettarlo per quello che è. Sai bene anche tu,quanti sforzi e quante discussioni faccio ...tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2013-01-2115.4K
visitevalutazione
2
Buon natale cornuto-Amore,sono cinque anni ormai che Gianni frequenta la nostra casa e il nostro letto.
Dopo che abbiamo eliminato ogni rapporto con tutti gli altri e lui è diventato il tuo amante fisso,è come se fosse un tuo secondo marito insieme a me!
Noi abbiamo già due figli,non ti piacerebbe farne un'altro prima che diventiamo troppo vecchi?-
-Bhe!tesoro...perché no?Ci stavo pansando anch'io da un pò!-
Ha risposto entusiasticamente la moglie di Mario.
-Sono contento che ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2012-12-2312.4K
visitevalutazione
5.5
Natale cuck-orge e tradimentiNatale cuck
E'il venti dicembre
non siamo a novembre
come sempre uguale
presto arriva natale
natale che festa!
mia moglie più lesta
è già senza mutande
natale l'attende
natale è una festa
non sempre però
per lei è un sollazzo
natale ha un bel cazzo
natale è un normanno
che come ogni anno
ci viene a trovare
la vuole trombare
mi chiava la moglie
anche pregna la coglie
me l'ha ingravidata
quando lui l'ha chiavata
non solo se adesso
lui la chiava lo stesso
...tempo di lettura 2 mingenere
Poesiescritto il
2012-12-234.5K
visiteLa racchia e il cornuto-16Antonella era distesa completamente nuda, su una panca rivestita di finta pelle nera sulla quale era provvidenzialmente steso un telo di spugna che ne garantiva l'igiene. Il corpo completamente abbandonato con le braccia lasciate penzolare in modo inerte. I seni,apparivano spalmati sul petto come come un cream caramel. Le areole rosate,cosparse di piccole protuberanze,ospivano al centro,due capezzoli che,turgidi,si ergevano come ciliege rosso bordeaux. Non fosse stato per il respiro affannoso,con gli occhi chiusi ...tempo di lettura 7 mingenere
Cornascritto il
2012-12-165.9K
visiteMi hanno chiavato la moglie incintaQuello che mi è successo quella sera,lo ricordo come in un sogno e,se non avesse cambiato radicalmente il corso della mia vita e del mio matrimonio,avrei difficoltà a credere che sia davvero avvenuto ed avrei difficoltà persino,a raccontarlo in perfetto anonimato in questo sito,tanto è incredibile. Ero sposato con Laura da due anni e dopo,vari,inutili tentativi,era finalmente rimasta incinta. Quando ci siamo sposati,Laura era una bella ragazza. Niente di chè,naturalmente! Una ragazza "...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2012-12-0241.8K
visitevalutazione
4.3
Storia di incesti amori e corna 7-orgia con la mammaDopo quella "scoperta-rivelazione"e senza che ne avessimo più parlato,mio marito cominciò ad indossare la sua cintura di castità senza mai toglierla per tutto il giorno e la notte.
Solo i primi giorni,evidentemente per un periodo di adattamento al nuovo,segreto compagno di vita,di tanto in tanto,andava in bagno e con la chiavetta che gli avevo dato(quella brutta in ferro)per le emergenze,lo toglieva per pochi minuti per ingabbiarsi ancora dopo una breve tregua.
...tempo di lettura 12 mingenere
Tradimentiscritto il
2012-10-208.9K
visite